Whistleblowing
Berardi Bullonerie ha provveduto ad adottare la propria procedura in materia di whistleblowing adeguandosi, fra le altre, alle novità introdotte dalla Direttiva (UE) 2019/1937.
La Procedura in materia Berardi Bullonerie di Whistleblowing stabilisce presupposti, modalità e condizioni, in cui dipendenti, collaboratori e terze parti possono segnalare, anche in forma anonima, eventi o sospetti riguardanti condotte illecite, violazioni di legge e attività contrarie a regolamenti, procedure o politiche adottate da Berardi Bullonerie.
Maggiori informazioni sono contenute nella Procedura di Berardi Bullonerie in materia di Whistleblowing, ai sensi del D.lgs. n. 24/2023.
LEGGI LA PROCEDURA DI BERARDI
Nella gestione delle segnalazioni, Berardi Bullonerie si impegna a rispettare i principi di riservatezza, proporzionalità e imparzialità, a riconoscere la buona fede dei segnalanti e a garantirne l’anonimato. Berardi Bullonerie non tollera alcuna forma di minaccia, ritorsione o discriminazione, anche solo tentata nei confronti dei soggetti segnalanti.
Le segnalazioni in questione potranno essere effettuate da dipendenti, collaboratori e terze parti, attraverso il seguente portale dedicato.
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA
Attraverso la piattaforma whistleblowing tutto il personale interno e gli stakeholders di Berardi Bullonerie possono segnalare presunte irregolarità, violazioni, fatti o comportamenti contrari ai valori di Berardi Bullonerie, al Codice Etico e ad altre norme interne, leggi italiane ed europee
Si prega di prendere visione dell’informativa privacy ai sensi del D.lgs. n. 24/2023 prima di accedere alla piattaforma.