Fiere e Notizie

Berardi Bullonerie ha sviluppato il "progetto di internazionalizzazione in Marocco e Polonia" grazie al cofinanziamento del fondo europeo di sviluppo regionale.

Rassegna stampa

Fastener-Technology-International-June_July2020-Berardi
Fastener Technology International - Giugno 2020
Corriere-della-Sera-Catalogo-Extracomponents-Berardi-maggio2020
Corriere della Sera - Maggio 2020
Fastener+Fixing Magazine Berardi - May 2020
Fastener+Fixing Magazine - Maggio 2020

La nuova sede di Berardi Bullonerie

Berardi Bullonerie, da un secolo azienda Leader nella distribuzione di sistemi di fissaggio, è orgogliosa di comunicare l’apertura della nuova sede in Via San Carlo 1 - Loc. Poggio Piccolo a Castel Guelfo di Bologna (BO).

La nuova sede, già pienamente operativa, opera su un’area di 10.000 mq. tra magazzino e uffici, con circa 45.000 referenze tra viteria, bulloneria e articoli di classe C. All’interno della sede trovano spazio le funzioni aziendali: commerciali, acquisti, tecnico, qualità, kanban, logistica e amministrazione/finanza.

I continui investimenti della Proprietà  confermano  la chiara volontà di assicurare ai propri Clienti il massimo supporto e un servizio sempre più mirato al soddisfacimento delle più svariate esigenze. 

La nuova sede è dotata di moderni impianti. Cura, qualità del luogo di lavoro, luce e spazio rendono l’ambiente particolarmente confortevole per il centinaio di collaboratori che quotidianamente garantiscono i servizi del gruppo Berardi, capofila di 15 filiali presenti sull’intero territorio italiano.