Distributori automatici EasySelf-24

EasySelf24-Berardi-Group
Video-EasySelf24-B-Lean-Factory-Systems-Berardi-Group
Guarda il video

I distributori automatici EasySelf-24 sono stati pensati per facilitare il lavoro di tutti i giorni, attraverso una gestione delle scorte intelligente ed efficiente. Offrono una serie completa di funzionalità di gestione dell’inventario che permettono un maggiore controllo e una migliore comprensione dell’utilizzo e dello stato delle forniture, con distributori automatici di livello industriale e altamente personalizzabili, che forniscono l’inventario in modo efficiente al punto di utilizzo.

B-Lean-Factory-Systems-logo-servizio-logistico-Berardi-Group

L'intero servizio viene gestito dalla nuova divisione logistica di Berardi Group, un team competente, specializzato nello sviluppo e progettazione delle soluzioni logistiche, che offre consulenza ai clienti, analizzando le singole esigenze e le fasi dei processi da migliorare, sia in termini di complessità delle soluzioni, che di flessibilità e velocità nella risposta. La nuova divisione segue la mission di Berardi Group: dare ai clienti un servizio a 360°, eliminando tutti gli sprechi e facendo dimenticare la gestione degli elementi di classe C e dei componenti industriali utilizzati nell'assemblaggio del prodotto finito.

Contatta il nostro Team

ProStock-distributore-automatico-EasySelf-Berardi-Group

Piccolo ingombro, alta capacità di stoccaggio

Distributore automatico EasySelf24 - Berardi Group

La soluzione ProStock consente di gestire varie quantità di materiali indiretti con il minimo ingombro.
Sicuro e altamente configurabile, ProStock offre caroselli e comparti con sportelli per contenere materiali di consumo e durevoli di piccole e grandi dimensioni. In base alle vostre esigenze, sono disponibili due modelli progettati per aiutarvi a raggiungere la massima efficienza dello stock. Il ProStock riduce l’esaurimento dello stock, abbassa i costi e monitora il consumo degli articoli.

• Sicurezza elevata per un consumo controllato
• Nastri semplici da riconfigurare per stoccaggio flessibile
• Distribuzione di prodotti singoli o articoli in kit
• Alloggiamenti opzionali per articoli di grandi dimensioni
• Nastri dotati della funzione di calibrazione automatica e configurabili sul campo
• Disponibile in full-size e ProStock Mini

ProStock EasySelf24 - Berardi Group

Ideale per distribuire articoli MRO, DPI, articoli durevoli e consumabili e utensili da taglio di piccole dimensioni, quali: guanti, inserti, maschi per filettare e matrici, batterie, occhiali di protezione, bombolette spray, utensili elettrici, utensili manuali, accessori e ricambi per utensili, lame di ricambio, dischi abrasivi, inserti per avvitatori, punte per forare, flessometri.